Service

Dalla manutenzione alla consulenza, per un servizio a 360°

Il Service di TCS si può paragonare ad un percorso energetico che viene percorso con i propri clienti.

L’obbiettivo di TCS nel settore del service residenziale, è quello di diventare un punto di riferimento a 360° nel settore dell’energia per i propri clienti. Essere non solo l’azienda che fornisce un servizio di manutenzione sull’impianto di climatizzazione, ma un consulente che guida e spiega motivazioni e vantaggi che ci sono ad effettuare una corretta manutenzione sugli impianti; i risparmi che possono portare questi interventi e soprattutto quali sono le caratteristiche tecniche che devono avere questi interventi per essere davvero funzionali.

Nel settore commerciale invece, TCS si propone secondo i principi del moderno facility management, che per il cliente significa: ottimizzazione dei costi di gestione di impianti e infrastrutture, razionalizzazione dei processi, attuazione di programmi di gestione dell’energia e di contenimento dei consumi. Per TCS il facility management si traduce in fidelizzazione del cliente e nella creazione di un rapporto che nel tempo è sempre più basato su fiducia e risposte concrete.
Le risorse e la tecnologia sono i veri punti di forza che Tcs offre ai propri clienti. Per operare a 360 gradi e fornire in modo adeguato servizi di gestione, conduzione e manutenzione di appartamenti ed edifici, occorrono uomini preparati, mezzi adeguati e tecnologia sempre all’avanguardia.
Dalla lunga esperienza di Tcs nasce un curriculum di attività ricco e articolato, nel quale massima cura è stata posta alla qualità operativa.

I servizi di Facility Management erogati dal Gruppo includono:

icon-5c

Assistenza climatizzatori

Assistenza climatizzatori

man-elettro

icon-6c

Manutenzione impianti elettrici

icon-7c

Manutenzione edile

man-edil

man-nol

icon-8c

Noleggio impianti

icon-9c

Consulenze energetiche

man-consul

man-sic

icon-10c

Linee Vita

gaiaService